Calzone Piccante Video Ricetta

Calzone Piccante Video Ricetta

Calzone Piccante Video Ricetta. Dopo avere dedicato ampio spazio ad una famosissima pizza piccante, la pizza inferno, se desiderate rinfrescarvi la memoria rileggendo il post che descrive perfettamente come preparare questa gustosa pizza, cliccate quì, oggi vediamo insieme come preparare uno dei calzoni altrettanto famosi, il calzone piccante, oppure come è comunemente chiamato: Calzone Sputafuoco.

Gli ingredienti che occorrono per la preparazione del calzone piccante, sono: La mozzarella, i funghi e il salame piccante.

Delizioso il tocco di piccante nel ripieno del calzone, lo rende unico e ineguagliabile.

Calzone Piccante Video Ricetta
Calzone Piccante Video Ricetta

Calzone Piccante Video Ricetta

Iniziamo la preparazione del calzone acquistando la giusta farina per preparare il nostro impasto per pizza. Vi sarà sicuramente utile la nostra “Guida alla farina per pizza“.

L’impasto per il nostro calzone è quello classico, che trovate cliccando quì.

Lasciate lievitare bene il vostro impasto, dandogli il tempo necessario a seconda del tipo di farina che avrete usato per impastare.

Durante i nostri corsi per pizzaiolo, abbiamo registrato un video della preparazione di un calzone sputafuoco, preparato da Vitor, venuto appositamente dal Portogallo per frequentare il nostro corso.

Calzone Piccante Video Ricetta

I pizzaioli che frequentano i nostri corsi professionali della scuola della pizza Italiana, sanno preparare il calzone con tutti i suoi ripieni in modo davvero professionale, la preparazione del calzone è parte del programma del corso. Per maggiori informazioni sui nostri corsi, clicca quì.

Non hai tempo disponibile per frequentare uno dei nostri corsi? Nessun problema!! Sul nostro sito è disponibile un corso di pizzaiolo professionale ONLINE. Contiene tantissimi video per preparare la pizza come un esperto pizzaiolo. Maggiori informazioni sul corso professionale online, le trovi quì.

Calzone Piccante Video Ricetta Valutazione complessiva: ★★★★★ 4.9 basato su 20 recensioni
5 1
Tasso & recensione

Gli Amici, il Patrimonio più grande che io possieda. Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi “G +” per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*