Le Pizze Piu Cliccate Del 2016

Le Pizze Piu Cliccate Del 2016. Il piu famoso motore di ricerca “Google” ha appena pubblicato il trend del 2016. Notiamo come è chiaramente indicato dal grafico seguente che la parola “pizza” nel corso degli ultimi anni è in forte aumento. Le stesse previsioni per gli anni a venire sono in ascesa.

 Interesse pizza nel mondo trend di ricerca google

 

Questo è uno dei motivi per i quali suggerisco a tutti quelli che sono in cerca di un lavoro ben pagato, oppure quelli che in questo anno sono alla ricerca di una occupazione per dare una svolta alla propria noiosa vita, di diventare dei professionisti Pizzaioli. Questo lavoro offre la possibilità di girare il mondo, dovete sapere che mi arrivano quotidianamente richieste da pizzerie situate in tutti i diversi continenti, chiedendomi nuovi chef pizzaioli da sistemare nelle proprie attività. L’ultima proprio questa mattina, un gentilissimo signore di Hong Kong che mi chiedeva disperatamente un pizzaiolo da sistemare urgentemente nella propria attività. Ho fatto un giro di telefonate a tutti gli allievi che hanno frequentato i corsi professionali di pizzaiolo nella nostra scuola, ma con mia grande sorpresa, ho scoperto che tutti stanno lavorando in qualche parte del mondo.

Non avevo dubbi conoscendo molto bene il loro livello di preparazione, ma vista la crisi, pensavo proprio di trovare qualche disponibilità.

Se avete tempo disponible, venite nella nostra scuola Italiana della pizza e frequentate uno dei nostri corsi professionali settimanali. Trovate tutte le informazioni quì.

Le Pizze Piu Cliccate Del 2016
Le Pizze Piu Cliccate Del 2016

Le Pizze Piu Cliccate Del 2016

Passiamo adesso alla pizza. Vediamo insieme nella classifica suggerita in basso quali sono state le pizze e gli argomenti maggiormente cliccati nell’anno 2016.GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Terminiamo il post di oggi ricordandovi che sul nostro sito è disponibile il nostro corso professionale di pizzaiolo ONLINE. E’ un corso molto semplice da seguire, veramente alla portata di tutti. Accedere al corso è molto semplice, basta effettuare il login al nostro sito e sarete immediatamente re-indirizzati alla pagina del corso. Contiene tantissimi video, trucchi e segreti per preparare con estrema semplicità una pizza eccezionale anche a casa vostra. Tutte le informazioni sul corso Online le trovate qui.

Termino citando una delle tante “leggi di Murphy”: Più è lungo il menu, prima viene il cameriere a prendere le ordinazioni.

[RICH_REVIEWS_SNIPPET] Rate & review
Gli Amici, il Patrimonio più grande che io possieda. Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi “G+” per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*