Pizza con il Microonde

Pizza con il Microonde

Pizza con il Microonde. La pizza con il microonde non si può fare. Stiamo parlando di pizza, guarda bene il titolo di questo post. Nonostante la tecnologia offerta da qualche modello di forno a microonde vedi “Crisp” il prodotto che si ottiene purtroppo è molto lontano da una pizza.

Di certo se non possedete un forno per pizza, provate a farla in padella, si, una padella anti aderente con un coperchio ermetico. Il prodotto ottenuto sarà sicuramente meglio di quello ottenuto nel microonde.

Pizza con il Microonde Non ne Vale la Pena

Se preparate spesso la pizza a casa vostra, mi chiedo perché non acquistate questo tipo di forno:


 

Fare la Pizza con il Microonde

Qui un altro tipo di forno:

 

Pizza con il Microonde Perfetta

Questi forni che sono fantastici per casa, raggiungono temperature di 400 gradi e potrete preparare anche a casa vostra una pizza perfetta in 3 minuti.

Termino anche oggi ricordandovi alcuni link importanti che potrete trovare qui nel nostro sito:

Per tutti gli amanti della pizza che hanno voglia di imparare questa fantastica arte, ricordo che nella nostra scuola di pizzaioli sono disponibili settimanalmente dei corsi pratici professionali. Potrete trovare tutte le informazioni sui nostri corsi a questo link.

Per tutti quelli che non dispongono delle risorse necessarie per venire nella nostra scuola e frequentare un corso pratico professionale, ricordo che sul nostro sito è disponibile per tutti un fantastico “Corso di Pizzaiolo Online” che potrete seguire comodamente da casa vostra semplicemente scaricandolo sul vostro PC o Telefonino. Troverete tutte le informazioni a questo link.

Concludo ricordando a tutti che è già possibile fare il download del mio ultimo libro che si chiama: NON SOLO PIZZA – Cosa dovrebbero avere tutte le pizzerie nel proprio menu. Una fantastica raccolta di ricette vecchie e nuove che sono monumenti della cucina Italiana. Seguite questo link.

Vi ricordo infine di fare visita al mio canale youtube, troverete centinaia di video ricette di pizza. Iscrivetevi.

 

Appuntamento tra qualche giorno per altre notizie sul fantastico mondo della pizza.

Ciao

Silvio Cicchi