Pizza con Kebab

Pizza con Kebab. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla! Proprio così, questa pizza ormai è entrata a fare parte della nostra cultura del buon cibo, e, il sapore del kebab da un tocco di orientale alle nostre pizze, e, non è affatto male.

Questa pizza è davvero semplice nella sua preparazione, una pizza con pomodoro, aglio e origano sulla base, una volta sfornata, viene aggiunto un letto di rucola fresca, il kebab a fette e di seguito condita con olio, sale e aceto balsamico di Modena.

Adatta per tutte le stagioni, sia durante le fredde serate invernali, sia durante le caldi serate estive.

Pizza con Kebab
Pizza con Kebab

Pizza con Kebab

Dopo avere acquistato la giusta farina per preparare la pizza, proseguiamo spediti verso l’impasto.

Preparate il classico impasto per pizza, non preoccupatevi se non avete alcuna esperienza, perchè tutto è descritto nel nostro precedente articolo dedicato completamente all’impasto per pizza, che, potrete consultare cliccando qui.

La base su cui è preparata la pizza con kebab, è una classica pizza marinara. Vi sarà sicuramente di aiuto il nostro post dedicato alla preparazione della pizza marinara. Aiutatevi cliccando qui.

Pizza con Kebab
Pizza con Kebab

Pizza con Kebab

Una volta sfornata la pizza marinara, aggiungete un letto di rucola fresca.

Aggiungete il kebab a fette, io ho acquistato un ottimo kebab di tacchino, dal gusto delicato, ma penso che con qualsiasi altro tipo di kebab sarebbe stata ottima.

Condite con un pizzico di sale fino

Un filo di olio extra vergine di oliva

Uno spruzzo di aceto balsamico di Modena

e, servite ancora calda ai vostri ospiti.

La pizza con kebab è davvero una ottima pizza, sorprendi i tuoi ospiti preparando loro la nostra pizza.

Abbiamo messo a tua disposizione il video realizzato durante uno dei nostri corsi professionali presso la nostra scuola della pizza Italiana. Iscriviti ad uno dei nostri corsi pratici professionali, diventa un esperto pizzaiolo. Apri la tua attività di pizzeria. Nel video, il Pizzaiolo Gianluca di Valencia (Spagna) durante la preparazione di questa gustosissima pizza.

Se non hai tempo disponibile per frequentare un corso pratico, puoi sempre iscriverti al nostro “Corso Di Pizzaiolo Professionale Online” Un ottimo corso ONLINE, puoi accedere quando vuoi, quando hai tempo libero.

Iscriviti al nostro sito per ricevere la newsletter dei “pizzaioli” I LOVE PIZZA. Tutte le novità più importanti nel settore pizza, ricette e video.

Fantastico, hai letto tutto il post! Ti è piaciuto? Se sì, condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*