Pizza Con Mozzarella Pancetta Pomodorini e Funghi

Pizza Con Mozzarella Pancetta Pomodorini e Funghi. Questa pizza è davvero deliziosa e unica. Ingredienti freschi e di qualità. Vediamo come il nostro amico Juan che arriva nella nostra Scuola di Pizzaioli prepara questa fantastica pizza.

Come ben saprai, nella nostra scuola per pizzaioli svolgiamo regolarmente ogni settimana i nostri corsi pratici professionali. Se desideri diventare un pizzaiolo professionista iscriviti ad uno dei nostri corsi individuali. Per saperne di più, clicca qui.

Pizza Con Mozzarella Pancetta Pomodorini e Funghi

Oggi rivalutiamo un vecchio articolo pubblicato qualche anno fa ma sempre di attualità, stiamo parlando di: Digerire La Pizza.

E’ disponibile il calendario dei prossimi corsi professionali in programma nella nostra scuola pizzaioli. Segui il link.

La Preparazione della Pizza

Nella nostra scuola di pizzaioli organizziamo settimanalmente “Corsi Professionali” per diventare pizzaioli professionisti. Se desideri maggiori informazioni sui corsi professionali clicca qui.

Se progettate di preparare questa pizza a casa vostra il prossimo weekend, vi invito a guardare il video che segue:

Video:

È disponibile per il download il mio ultimo libro, si chiama Non Solo Pizza e si tratta di una raccolta di ricette di prodotti che anni addietro erano presenti in tutte le pizzerie, poi lentamente sono scomparsi per poi adesso tornare nuovamente di moda. Troverete tutte le informazioni sulla raccolta a questo link.

Sul mio canale youtube è disponibile una grande raccolta di video ricette di pizza, oltre 300, iscriviti al mio canale per essere aggiornato su tutte le prossime video ricette.

 

Per tutti quelli che vorrebbero iscriversi al corso ma non possono, ricordo che qui sul mio sito è disponibile un corso di pizzaiolo online, lo potrete scaricare sul vostro telefonino e seguire direttamente da casa vostra seduti sul vostro comodo divano. Troverai tutte le informazioni sul corso di pizzaiolo online a questo link.

Saluti

Appuntamento tra qualche giorno per nuovi articoli, ricette e news dal mondo della pizza.

Silvio Cicchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*