Pizza con Salsiccia e Olive Verdi

Pizza con Salsiccia e Olive Verdi

Pizza con Salsiccia e Olive Verdi. L’abbinamento tra i deliziosi gusti della salsiccia appena cotta sulla pizza e quello delle olive verdi in salamoia, donano alla pizza un gusto super. Da abbinare con la salsiccia secondo la mia opinione si prestano molto bene le olive verdi, ancora di più di quelle nere. Sempre meglio denocciolate quando è possibile, continuo a sentire spesso storie di clienti che accidentalmente si spezzano qualche dente, quindi fino a quando saranno in circolazione questo tipo di clienti “sprovveduti”, sempre meglio usare olive denocciolate sulla pizza.

Pizza con Salsiccia e Olive Verdi
La nostra pizza

Pizza con Salsiccia e Olive Verdi

La bontà di questa pizza è data dalla semplicità degli ingredienti usati, ma di assoluta qualità.

Abbiamo usato una salsiccia semi-stagionata di “Norcia”, con i prodotti Norcini si lavora tranquilli, qualunque cosa si decida di preparare si trasforma in un successo. Abbiamo usato una ottima polpa di pomodoro di qualità condita con olio extra vergine di oliva, sale e un profumatissimo origano proveniente dalla Sicilia. Infine le olive verdi belle succose.

Non abbiamo aggiunto alcuna mozzarella, è già troppo buona così com’è.

Pizza con Salsiccia e Olive Verdi
La pizza

Pizza con Salsiccia e Olive Verdi

Maggiori informazioni sulla nostra scuola di pizzaioli le trovi qui.

Qui invece troverai il calendario dei prossimi corsi in programma.

Pizza con Salsiccia e Olive Verdi

Tutte le video ricette di pizza preparate dagli allievi della nostra scuola di pizzaioli sono raccolte e custodite nel nostro canale YouTube, ne sono circa 200 e sempre in aumento. Visita il nostro canale YouTube

 

VIDEO

Pizza con Salsiccia e Olive Verdi

Informazioni:

Se desiderate approfondire l’argomento olivo, olive, ulivi olivi, non posso che suggerirvi di dare un’occhiata a cosa ne dice Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Oliva

Sapevi che sul nostro sito è disponibile un fantastico Corso di Pizzaiolo Online? Davvero ben fatto, puoi accedere al corso in qualsiasi momento della giornata, dal pc o dal tuo telefonino, alla fermata della metro, in bus, in treno oppure comodamente seduti sul divano di casa. Troverai tutte le informazioni sul nostro Corso di Pizzaiolo Online qui.

Se invece non sei interessato al nostro corso online, potresti rendermi ugualmente felice condividendo questo mio post sui social, aiuteresti il mio blog a crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*