Pizza Salsiccia e Funghi

Pizza Salsiccia e Funghi. Pizza deliziosa per gli amanti dei sapori decisi. Pochi ingredienti ma buoni. Una famigliola di funghi sott olio e dell’ottima salsiccia stagionata ben speziata rendono questa pizza davvero gustosa. Resa croccante nel bordo facendo uso di una farina di media forza w280 lasciata lievitare in frigorifero per 24 ore. 

Il risultato come potete vedere dalla foto in basso è davvero eccezionale.

Pizza Salsiccia e Funghi
Pizza Salsiccia e Funghi

Pizza Salsiccia e Funghi

Dopo la stesura delle palline di pizza, vedi questo articolo, adagiate sulla superficie un leggero strato di pomodoro e sbriciolate uniformemente la salsiccia. Un filo di olio extra vergine di oliva e subito in forno a 300 gradi per 4-5 minuti.

Nel video seguente, girato durante il corso di pizzaiolo da Afonso, presso la nostra scuola, lo vedrete all’opera proprio durante la preparazione di questa pizza.

VIDEO

Qualche consiglio prima di lasciarci:

Se prepari spesso la pizza a casa tua e vorresti migliorarti, è disponibile sul nostro sito il fantastico “Corso Professionale ONLINE”. Davvero utile per chi vuole migliorarsi, contiene tantissimi video, articoli trucchi e segreti per preparare una pizza di qualità. E’ ONLINE, puoi accedervi in qualsiasi momento e visualizzare i contenuti.

Se invece hai deciso (finalmente) di diventare un pizzaiolo professionista, vieni nella nostra scuola e iscriviti ad uno dei nostri corsi pratici. Maggiori informazioni sui nostri corsi pratici le trovi qui.

Pizza Salsiccia e Funghi

Sapevi che sul nostro sito sono disponibili 250 ricette diverse di pizza? Visita il nostro canale youtube e scopri le nostre nuove video ricette di pizza.

 

Pizza Salsiccia e Funghi

Pizza Salsiccia e Funghi Overall rating: ★★★★★ 4.9 based on 21 reviews
5 1
Rate & review

Gli Amici, il Patrimonio più grande che io possieda. Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi “G+” per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*