Pizza con Mozzarella Pancetta e Pomodorini

Pizza con Mozzarella Pancetta e Pomodorini

Pizza con Mozzarella Pancetta e Pomodorini. Oggi nella nostra Scuola di Pizzaioli abbiamo un ospite che arriva dalla Bulgaria. Si tratta di Rado che tra poco aprirà la sua pizzeria a Sofia.

Se viaggiate in vacanza nella splendida capitale Bulgara andate a trovarlo. Garantisco io sulla qualità delle pizze che sforna.

La pizza nelle capitali Europee

La pizza che prepariamo oggi è una delle mie preferite, pochi semplici ingredienti, ma di qualità. Si tratta appunto di una pizza con base di mozzarella, con qualche fetta di pancetta stagionata tagliata a fettine sottili e pomodorini ciliegino.

Qualche minuto in forno per una perfetta doratura e divorata subito appena sfornata.

VIDEO

Pizza con Mozzarella Pancetta e Pomodorini

Nella nostra scuola di pizzaioli organizziamo settimanalmente corsi pratici per diventare dei veri pizzaioli professionisti. Sono dei corsi completi che trattano ampiamente tutto quello che riguarda la pizzeria. Circa il 90% dei nostri allievi che frequentano i nostri corsi pratici che provengono da tutto il mondo aprono la propria pizzeria. Se desideri maggiori informazioni sui nostri corsi pratici, segui questo link.

Puoi contattare la nostra scuola tramite email nella pagina “Contatti”, oppure chiamandomi al mio numero +39 3476244362 telefono oppure WhatsApp in Inglese, Italiano, Portoghese o Spagnolo.

Corso di Pizzaiolo Online

Per i meno fortunati che non dispongono di risorse oppure non hanno il tempo necessario per venire nella nostra scuola e partecipare ad un corso, ricordo che qui sul mio sito è disponibile un fantastico “Corso di Pizzaiolo Online” che potrete comodamente seguire da casa vostra, magari mentre siete comodamente seduti sul vostro divano. Se desiderate maggiori informazioni sul corso online, seguite questo link.

Sul mio sito è già disponibile per il download il mio ultimo libro di ricette che si chiama: Non solo Pizza. Si tratta di una stupenda raccolta di ricette che sono da sempre presenti sui menù di tutte le pizzerie in Italia e nel Mondo. Se desideri saperne di più clicca qui.

Saluti

Ora passiamo ai saluti, prima che lo dimentichi vorrei invitarvi ad iscrivervi al mio canale Youtube, troverete centinaia di video ricette di pizza tutte preparate nel corso degli anni dagli allievi pizzaioli che frequentano i miei corsi pratici

 

A presto

Silvio Cicchi