Pizza Vegana con Pomodoro e Verdure Grigliate

Pizza Vegana con Pomodoro e Verdure Grigliate

Pizza Vegana con Pomodoro e Verdure Grigliate. Sono sempre di più i clienti vegani che entrano nelle nostre pizzerie. Quindi cari amici pizzaioli, preparatevi anche a questa evenienza.

Il veganismo propone uno stile di vita basato sul consumo di prodotti (risorse) che non provengono dal regno animale.

Come accontentare un cliente vegano

Oggi insieme a Sabina proveniente dalla Bosnia che si è iscritta al nostro corso pratico professionale nella nostra scuola di pizzaioli abbiamo preparato una ottima pizza vegana,

Si tratta di una ottima pizza molto richiesta in pizzeria, visto che piace ai vegani e non. Molto semplice da preparare, dopo avere steso la pizza, abbiamo aggiunto il pomodoro sulla base e delle deliziose verdure grigliate, olio, sale e rosmarino con qualche spicchio di aglio tagliuzzato finemente e via, subito in forno.

Pizza Vegana con Pomodoro e Verdure Grigliate

Dopo che la pizza ha raggiunto la perfetta doratura l’abbiamo sfornata. Segui attentamente il video sottostante se desideri prepararla questo weekend a casa tua.

VIDEO

La pizza vegana che piace a tutti

Se anche voi siete dei veri amanti della pizza, iscrivetevi ad uno dei nostri corsi pratici professionali che organizziamo settimanalmente nella nostra scuola di pizzaioli. Troverete tutte le informazioni qui.

Se non lo avete ancora fatto, vi ricordo che è già disponibile per il download il mio ultimo libro che è una fantastica raccolta di ricette antiche e moderne, si chiama Non solo pizza. Troverete tutte le informazioni qui.

Saluti

Appuntamento tra qualche giorno per altre gustosissime ricette.

Ciao

Silvio Cicchi