Come Bloccare la Fame Improvvisa

Come Bloccare la Fame Improvvisa

Come Bloccare la Fame Improvvisa. Buone notizie per chi è a dieta oppure per chi progetta di iniziarne una. Ci sono degli alimenti che danno un senso di sazietà immediata, quindi preparatevi a riempire il vostro frigorifero con questi alimenti che tolgono il senso di fame improvvisa.

Mela: Questo frutto è ricchissimo di fibre e contiene pochissime calorie. Un morso di una mela fa calare drasticamente il desiderio di fame e è di grande aiuto a sentirsi sazi visto la quantità di acqua che contiene.

Fame all’improvviso? Consuma questi alimenti.

Le Verdure Crude: Uno snack con delle verdure crude del tipo sedano o carote, sembrerebbe essere il miglior rimedio per attenuare la fame, abituati a mangiare le verdure crude.

Peperoncino: Il peperoncino contiene una sostanza chiamata capsicina che riduce immediatamente l’appetito.

Come Bloccare la Fame Improvvisa

Limone: Questo non lo sapevo, dicono che il limone a fettine oppure consumato come limonata, attenui completamente il senso di fame.

Mi fermo qui, potrei annoiarvi, tralascio le zuppe che oltre a dare il senso di sazietà fanno anche bene al nostro organismo.

Saluti

Prima di salutarvi volevo ricordarvi che nella nostra scuola di pizzaioli organizziamo settimanalmente corsi pratici professionali per diventare pizzaioli. Troverai tutte le informazioni a questo link.

Ti piace la pizza? Segui il mio canale Youtube, contiene oltre 300 video ricette di pizza. Iscriviti.

 

Ciao

Silvio Cicchi