La Pizza Carbonara Come Prepararla

La Pizza Carbonara Come Prepararla. Quando parliamo di Carbonara in Italia è scontato che si stia parlando di spaghetti alla carbonara. Non è così in tutto il mondo. Torno proprio adesso da una vacanza in Spagna, oltre ad essere un bellissimo paese storico, vanta di una stupenda tradizione culinaria.

Tra le tantissime cose molto originali che ho trovato nelle varie proposte dei menù, ce n’è una che mi ha colpito in particolare: La Pizza Carbonara. L’ho trovata in tutti i menù delle pizzerie che ho visitato.

La Pizza Carbonara Come Prepararla

La Pizza Carbonara Ecco Come Prepararla

Non ho resistito e ho voluto subito assaggiarla. Ottima, il mio giudizio merita assolutamente un 5 stelle. Non dobbiamo aspettarci il classico gusto della carbonara, ma anche se abbinata ad una base di una pizza con pomodoro e mozzarella, non è niente male.

La pancetta tagliata a fette sottili e con l’aggiunta di un uovo crudo al centro cotto totalmente in forno ne fa un abbinamento niente male. Provate a prepararla anche voi a casa vostra il prossimo fine settimana.

La Pizza Carbonara Come Prepararla

La Pizza Carbonara Come Prepararla a Casa Vostra

Di seguito il video della semplice preparazione di questa deliziosa pizza.

VIDEO

La Pizza Carbonara Come Prepararla Rapidamente

Vi piace l’arte della pizza? Iscrivetevi ad uno dei nostri corsi pratici professionali che teniamo settimanalmente nella nostra scuola. Troverete tutte le informazioni sui nostri corsi pratici a questo link.

A seguire troverete il calendario dei nostri corsi settimanali. Segui questo link.

È già possibile effettuare il download del mio ultimo libro che si chiama: NON SOLO PIZZA – Cosa dovrebbero avere tutte le pizzerie nel proprio menù. Lo troverete qui.

Se invece al momento non disponete di risorse per venire personalmente nella nostra scuola della pizza, esiste una soluzione valida per risolvere il vostro problema: Sul nostro sito è a vostra completa disposizione un fantastico “Corso di Pizzaiolo Online”. Potrete scaricarlo sul vostro pc o telefonino e accedervi comodamente seduti dal divano di casa vostra. Lo troverai a questo link.

Se sei un amante della pizza, potrebbe farti piacere visitare e iscriverti al mio canale Youtube. Troverai tantissime ricette di pizza da preparare a casa tua.

 

Non mi rimane che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima ricetta di pizza.

Ciao

Silvio Cicchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*