Preparare Una Frittura Senza Lasciare Odori

Preparare Una Frittura Senza Lasciare Odori

Preparare Una Frittura Senza Lasciare Odori. Conosco persone che non preparano la frittura a casa propria per non lasciare il persistente odore di fritto in tutta casa.

Come li capisco, ma fortunatamente esiste un rimedio infallibile per ovviare a tutto questo.

Preparare Una Frittura Senza Lasciare Odori

E tu conosci l’infallibile rimedio della nonna? Se non sai come fare, questo è l’articolo che fa per te. Scopriamo insieme come abbattere dalla nostra cucina il pesantissimo odore di fritto.

Come dici? Aprire le finestre? Certo, aiuta, ma in pieno inverno non è piacevole, e dunque vediamo come faceva la nonna per combattere l’odore del fritto.

Come Non Lasciare Cattivi Odori

Vi basterà solo un semplice ingrediente: Il Limone. Tagliatelo a metà, spremete qualche goccia di succo di limone nell’olio e poi aggiungete il limone stesso dentro la pentola dell’olio o nella friggitrice. Attenzione, fate questo procedimento quando ancora l’olio è freddo.

Seguendo questo consiglio non avremo i cattivi odori del fritto, e in più avremo dato un piacevole aroma al nostro fritto.

Conclusioni

In pizzeria la friggitrice è molto usata, patate fritte, arancini, pizza fritta, panzerotti e tante altre cose che è possibile trovare nel mio libro di ricette che si chiama: NON SOLO PIZZA – Cosa dovrebbero avere tutte le pizzerie nel proprio menu. È possibile fare il download del libro a questo link.

Se siete amanti della pizza, sicuramente sarà di vostro interesse il corso pratico professionale che settimanalmente organizziamo nella nostra scuola di pizzaioli. Troverete tutte le informazioni a questo link.

Per quelli che non dispongono di tempo o risorse per venire qui nella nostra scuola per frequentare personalmente uno dei nostri corsi pratici professionali, ricordo che qui sul nostro sito è disponibile per tutti un fantastico Corso di Pizzaiolo Online che potrete seguire comodamente dal divano di casa vostra, lo scaricate sul vostro pc o telefono ed è presto fatto. Troverete tutte le informazioni a questo link.

Iscriviti al mio canale youtube, sono disponibili centinaia di video ricette di pizza.

 

A Presto

Silvio Cicchi