Pizza Hut La Fine Della Pizza Americana

Pizza Hut La Fine Della Pizza Americana. Sessanta anni di storia e 18 mila ristoranti in più di cento paesi al mondo ha dovuto chiudere a causa del corona virus.

È la fine di un sogno americano che ha inizio nel 1958 quando due fratelli Dan e Frank Carney chiesero in prestito 600 dollari alla madre per aprire un piccolo punto vendita di pizzeria a Wichita nello stato del Kansas

Pizza Hut La Fine Del Colosso Americano

Sono loro gli inventori delle “Consegne a domicilio”. Già nel 1977 possedevano 4 mila ristoranti, poi hanno venduto tutto al grande marchio PEPSI & Co.

Risale ormai a due anni fa l’ultimo sussulto pubblicitario, quando hanno sponsorizzato il campionato della Nfl, che risulta essere il campionato di football più seguito in America.

Pizza Hut La Fine Della Pizza Americana Mangiato dal Covid

Poi la fine, ha accumulato più di un miliardo di dollari di debito fino a quando il covid ha dato il colpo di grazia.

E pensare che in Italia, il paese della pizza, Pizza Hut non ha mai avuto una grande fetta di mercato. Siamo un popolo tradizionalista, soprattutto per quanto riguarda il cibo, poi la pizza alta e spugnosa non piace agli Italiani.

Pizza Hut La Fine Della Pizza Americana Pieno di Debiti

Come farò adesso? Senza alcuna cattiveria verso questo gruppo, che a dir la verità mi è sempre stato simpatico, ho sempre usato Pizza Hut come esempio nella mia “Scuola di Pizzaioli” per spiegare ai miei alunni come non avrebbero dovuto fare la pizza per sopravvivere nel nostro paese.

Pizza Hut La Fine Della Pizza Americana Purtroppo Ha Chiuso

Terminiamo così questa parentesi. Prima di salutarvi volevo ricordarvi alcuni dei link di utilità che potrete trovare qui sul mio sito:

I nostri corsi pratici professionali che svolgiamo settimanalmente nella nostra scuola.

Il calendario dei prossimi corsi in programmazione.

Per tutti quelli che non dispongono di tempo o risorse necessarie ricordo che qui sul nostro sito è disponibile un ottimo “Corso di Pizzaiolo Online”. Troverete tutte le informazioni a questo link.

Termino ricordandovi che è già possibile effettuare il download del mio ultimo libro che si chiama: NON SOLO PIZZA – Cosa dovrebbero avere tutte le pizzerie nel proprio menù. Lo troverete a questo link.

Se sei un amante della pizza ti invito a fare visita al mio canale Youtube dove troverai centinaia di ricette di pizza.

 

A presto

Silvio Cicchi