Pizza con Polenta Salame Rucola

Pizza con Polenta Salame Rucola. Avrei aggiunto al titolo anche la crema di funghi, ingrediente importante di questa pizza, ma poi il titolo sarebbe stato troppo lungo.

Pizza con Polenta Salame Rucola
Pizza con Polenta Salame Rucola

Questa è una pizza davvero speciale e creativa, oltre ad essere molto bella da vedere. Nella versione estiva di questa gustosissima pizza, abbiamo preparato una semplice polenta, lasciata raffreddare in uno strato sottile per poi tagliarla a cubetti, proprio in sostituzione del mais. Per dare il giusto tocco di sapore abbiamo aggiunto del salame a cubetti. Un pizzico di sale, la deliziosa crema di funghi e via in forno alla temperatura di 300 gradi centigradi. La nostra pizza sarà pronta e dorata al punto giusto in 4 minuti circa. Sfornate, aggiungete la rucola fresca e servite ancora calda ai vostri ospiti.

Pizza con Polenta Salame Rucola
Pizza con Polenta Salame Rucola

Pizza con Polenta Salame Rucola

Questa settimana sono ospiti della nostra scuola di pizzaioli Miss Lois & Mr Benn provenienti da Singapore. Stanno svolgendo un corso professionale perché tra pochi giorni apriranno una pizzeria specializzata in consegne a domicilio, in una delle città piu densamente popolate e caotiche del mondo, proprio Singapore.

Di seguito Miss Lois che prepara la nostra Pizza con Polenta Salame Rucola

VIDEO

 

 

 

 

Pizza con Polenta Salame Rucola

Se siete tra quelli che sono in cerca di occupazione, pensate seriamente di iscrivervi ad uno dei nostri corsi professionali di pizzaiolo. Ci sono molte richieste per pizzaioli, in Italia e all’Estero. Trovate tutte le informazioni disponibili qui.

Sul nostro sito sono disponibili più di 300 ricette di pizza, prendi ispirazione dal nostro catalogo.

Per semplificarti il lavoro di preparazione della tua pizza, abbiamo dedicato il nostro canale video YouTube interamente alle nostre video ricette di pizza. Troverai tantissime video ricette di pizza.

 

Pizza con Polenta Salame Rucola Overall rating: ★★★★★ 4.8 based on 18 reviews
5 1
Rate & review

Gli Amici, il Patrimonio più grande che io possieda. Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi “G+” per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*